INTRO | LA FIERA | LA GUIDA | SFILATE | PUBBLICITA' | CONTATTI |
     
Le Bomboniere    



IDEE E TENDENZE...
I materiali più svariati, coniugati con stile e gusto, fanno della bomboniera un prezioso ricordo con un valore al di là di quello affettivo. Specialisti del settore mettono a disposizione degli sposi sempre nuove ed originali idee per arricchire la disposnibilità di scelta di questo tradizionale oggetto, simbolo delle nozze.
Legno e ceramica, carta e cartoncino decorato, cuoio e stoffe scozzesi dal gusto country, per originali e giovani idee. Le tradizionali e mai tramontate scatoline, gli animaletti di cristallo, gli oggettini in argento con delicati particolari e le bellissime bomboniere in vetro di murano.
Le bomboniere più impegnative sono comunque in porcellana o in argento, in tessuti sontuosi che spaziano da rasi operati a sete damascate o a velluti cangianti, ornati da nastri e pizzi, in evanescenti vetri soffiati, oppure più semplicemente in sacchettini che richiamano temi della natura nei fiori secchi, nelle bacche, con fantastici colori che vanno dal classico bianco ad altri accostamenti, sempre comunque nel rispetto di una raffinata eleganza. La fantasia in questo settore sembra proprio non conoscere confini per creare sempre nuove versioni di questo porta-dolcezze sempre e dovunque particolarmente apprezzato.
IL GALATEO DICE....
Al ritorno dal viaggio di nozze gli sposi provvederanno all’invio delle bomboniere a tutti coloro che hanno fatto un regalo o mandato dei fiori agli sposi. Le bomboniere saranno ordinate dalla famiglia della sposa calcolandone approssimativamente il numero anche per gli invitati dello sposo al quale si chiederà per maggior sicurezza, di compilare una lista. Si possono ordinare due tipi di bomboniere: un primo tipo per chi ha fatto un regalo, un secondo, più economico, per chi ha spedito fiori o per persone verso le quali non si hanno particolari obblighi se non quelli di cortesia. Infine si ordineranno anche alcune bomboniere più importanti dedicate ai testimoni, ai parenti stretti, ed agli amici di riguardo, o comunque per chi ha fatto un regalo importante agli sposi. In tutte comunque, i confetti dovranno essere in numero dispari ed accompagnati da un bigliettino recante il nome e cognome degli sposi
 
Bomboniera:Thun
Bomboniera:Thun
Bomboniera: Car
Bomboniera: CP Italia
 
Torna Indietro
 
 
SCRIBAC Italia - Genova