INTRO | LA FIERA | LA GUIDA | SFILATE | PUBBLICITA' | CONTATTI |
   
L'Auto degli Sposi

   

DIMMI O SPECCHIO DELLE MIE BRAME QUAL'E' IL MEZZO PIU' BELLO PER CONDURMI ALL'ALTARE?
Un sogno comune a molte spose è quello di viaggiare in Rolls, oggi non è certo un sogno impossibile, questa splendida vettura è presente quasi in tutti i parchi maccine delle agenzie di noleggio specializzate in matrimonio, essendo la più richiesta dagli sposi. In alternativa alla Rolls la macchina per il matrimonio deve essere scelta con delle caratteristiche di spaziosità interna e di stato generale di affidabilità per non avere spiacevoli sorprese come quella di rimanere in panne proprio quel giorno, consideriamo che se si noleggiano auto d'epoca sono sempre mezzi molto datati perciò attenzione a richiedere al noleggiatore delle garanzie da questo punto di vista!
Una discreta richiesta per un romantico ritorno al passato, è rivolta anche al noleggio di un'aristocratica carrozza trainata da bellissimi cavalli. Questa soluzione dal sapore romantico e ottocentesco è stata valutata con interesse da molte agenzie di noleggio.
C'è la carrozza "loudan" della metà dell'800 dotata di un abitacolo chiudibile unendo i due mantici,e di un sedile nella parte anteriore per il cocchiere. Poi c'è il modello "mylord" più minuta e sciolta, comunque i modelli sono molti e per chi vorrà optare per questa soluzionenon resterà deluso, e potrà vivere momenti idilliaci consoni alla cerimonia.

   
 
 
Torna Indietro
 
SCRIBAC Italia - Genova